Si ricorda che il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine deve avvenire entro il 28 febbraio di ogni anno.

Il BOLLETTINO PAGOPA è stato inviato a tutti gli iscritti al proprio indirizzo di residenza; coloro che non lo avessero ricevuto possono chiamare allo 0733/230797 od inviare una e-mail a protocollo@omceomacerata.it 

Il pagamento del bollettino PagoPA può avvenire con le seguenti modalità:

  • recandosi allo sportello della propria banca esibendo il bollettino;
  • recandosi in una ricevitoria o tabaccaio o al supermercato esibendo il bollettino o comunicando il “Codice Avviso” che si trova in fondo al documento;
  • utilizzando la App del servizio homebanking della propria banca per pagare gli avvisi di pagamento PagoPA o CBILL;
  • tramite la App “IO” dei servizi pubblici: https://io.italia.it
  • collegandosi al sito https://pagofacile.popso.it/web/guest/pagoPA. In questo caso per completare la procedura sarà necessario inserire il “Codice di Avviso” che si trova in fondo al documento e il Codice dell’Ente Creditore (cioè il Codice Fiscale dell’Ordine: 80003270438);

In caso di pagamento dall’estero, dovrà essere utilizzata la carta di credito accedendo al sito della Banca Popolare di Sondrio www.scrignopagofacile.it come utente anonimo o previa registrazione e selezionando l’opzione “PagoPA”.

Si ricorda che non è possibile pagare tramite bollettino postale o bonifico bancario in quanto per legge è obbligatorio utilizzare il canale di pagamento PagoPA.

Si ricorda che il mancato pagamento della quota annuale di iscrizione all’Ordine comporta la cancellazione dall’Albo con conseguente divieto all’esercizio della professione.

Gli Uffici dell’Ordine rimangono disponibili per eventuali chiarimenti allo 0733/230797 – Indirizzo Email: segreteria@omceomacerata.it o protocollo@omceomacerata.it